I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

martedì 23 giugno 2015

Piccolo

Sei una persona davvero piccola.. E ti voglio spiegare cosa intendo per piccola, perché la tua scarsa, anzi, scarsissima intelligenza so che ti porterà a pensare che io intenda di giovane età, e invece io per piccola intendo che non hai nemmeno la capacità di riconoscere un vero amico quando ti si parà davanti. La tua totale incapacità di saper gestire i rapporti con le persone è veramente disarmante, riesci a relazionarti solo con persone basse e piccole come te, e questo chiaramente non ti fa minimamente onore, anzi... Sei al pari dei tuoi amichetti, folli, esaltati, che pensano al chiodo fisso e vanno avanti coi paraocchi esatente come fanno i cavalli, un unico obiettivo senza concludere null'altro. Ti dirò.. Mi fai veramente pena, ometto di scarso valore, di nessun peso morale, vuoto e vacuo senza il minimo ritegno. Mi dispiace per il tuo essere vuoto e inutile, all'inizio non nascondo, pensavo fossi diverso, ma la natura umana ha il pregio di manifestarsi prima o poi, come è nella realtà, e tu l'hai fatto nella peggior maniera possibile. Sei veramente di una bassezza incommensurabile, hai usato un sentimento puro e bello come l'amicizia, la fiducia, la stima che si ripone in un amico per i tuoi scopi, per i vostri scopi, sei tu per primo, e i tuoi amichetti assieme a te, di una vergogna senza pari. E no, mio caro, mi dispiace, forse nemmeno tanto per la verità, ma non sei tu ad aver perso la stima in lui, ma sono io, ed è lui ad aver perso la stima in te: sei riuscito a cadere così in basso che un verme in compenso ha più dignità.. Vergognati, se ne sei capace, ma so che non lo sai fare, non lo sai fare perché la tua ignoranza è tale da celarti anche ció che è più ovvio. Povero stolto... Sguazza, sguazza nella tua pochezza, nella tua povertà d'animo, e se un giorno riceverai la grazia di capire, ma ne dubito fortemente, allora capirai d'aver perso un grande amico, una persona grande, dal valore incommensurabile, una persona che ti aveva donato il bene più grande che si possa ricevere dopo la vita, dopo l'amore: l'amicizia vera, sincera, sentirà, senza restrizioni.. E hai buttato via tutto così.. Mi fai veramente schifo.. Va, sguazza nella tua melma, e resta con i tuoi amichetti, stolti e sciocchi, a te simili, e inconcludenti..

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!